Super Lap al Lungomare di Catania per la Giornata Nazionale dello Sport

Super Lap al Lungomare di Catania per la Giornata Nazionale dello Sport

Sarà una giornata di festa, Domenica 5 giugno al Lungomare Franco Battiato di Catania, per celebrare le discipline sportive in occasione della Giornata Nazionale dello Sport, evento che si svolgerà sotto il coordinamento del CONI.

Super Lap – Eventi Motorsport con il suo team di piloti sarà presente con uno stand dove saranno esposte alcune delle macchine della scuderia utlizzate per le attività sportive.

Sono gli sport motoristici infatti il focus che anima l’attività di Super Lap, associazione sportiva dilettantistica fondata dal pilota Walter Palazzo insieme a Livia Magnano che con passione ed entusiasmo portano avanti questo progetto agli esordi.

walter palazzo fondatore di super lap profilo di livia magnano di san lio

Corsi di guida sportiva, drifting experience, sessioni di guida in circuito, sono le attività che Super Lap organizza in Sicilia per avvicinare gli appassionati al motorsport senza trascurare l’importanza della sicurezza stradale.

Gli istruttori di Super Lap infatti sono impegnati anche in progetti di formazione sulla guida sicura rivolti a giovani e adulti per divulgare l’importanza della responsabilità quando ci si mette alla guida di una macchina.

La giornata nazionale dello sport rappresenta un’occasione per raccontare che le discipline motoristiche, al pari di tutte le altre permettono ai piloti di sviluppare una crescita personale ed un percorso di autorealizzazione e consapevolezza.

Disciplina, costanza, impegno, sacrificio e rispetto sono la base per lo sviluppo delle abilità di un pilota che intende affrontare una delle discipline motoristiche, sia in forma amatoriale che in forma competitiva.

Domenica 5 giugno Super Lap presenta le iniziative in programma per il 2022, che sono rivolte sia agli appassionati delle quattro ruote, che a coloro che intendono intraprendere un percorso agonistico.

Presso lo stand di Super Lap sarà possibile ritirare un buono sconto di 25 euro per partecipare ad uno degli eventi in programma nell’anno in corso.

Calendario eventi in programma



Cart
  • No products in the cart.
0