CORSI DI GUIDA PER AZIENDE IN SICILIA

I corsi di guida per aziende in Sicilia che gestiscono le risorse umane con una visione moderna.

Sviluppare l’abilità di guida ben si sposa con le politiche incentivanti e di team building che rafforzano l’affezione al brand.

Tutti i corsi rivolti alle aziende sono interamente rimborsabili dai fondi interprofessionali.

IL COSTO PER L’AZIENDA E’ UGUALE A ZERO

CORSO DI GUIDA SICURA PER AZIENDE

CORSO VALIDO AI SENSI DEL D.LGS 81/08

La strada è un luogo di lavoro e un incidente nel tragitto casa-lavoro è considerato un infortunio. Il datore di lavoro ha l’obbligo di promuovere un idoneo percorso formativo per i dipendenti al fine di prevenire i rischi da circolazione stradale. Il corso è svolto come formazione sul rischio di incidente stradale e addestramento sulle manovre di emergenza per la prevenzione degli infortuni.

Fattori umani, ambientali e condizioni del veicolo sono il punto di partenza cui prosegue la parte pratica: frenata di emergenza, evitamento ostacolo a velocità, gestione della sbandata in sovrasterzo, recupero del sottosterzo.

 

Le aziende che iscrivono i propri dipendenti ad un corso di guida sicura possono ottenere una riduzione del premio INAIL ed inoltre ottenere il rimborso del costo tramite i fondi interprofessionali.

TEAM BUILDING PER AZIENDE

UN’EMOZIONANTE GIORNATA IN AUTODROMO TRA MOMENTI DI AGGREGAZIONE E SVILUPPO DELL’ABILITA’ DI GUIDA

Aggregazione, autostima, acquisizione di nuove capacità sono gli elementi fondamentali di questo corso progettato per sviluppare il senso di squadra.

 

DRIFTING EXPERIENCE PER LE AZIENDE

UN’ESPERIENZA ADRENALINICA A BASE DI TRAVERSI E TESTACODA

La drifting experience è un’occasione per mettersi alla prova nel controllo dello sbandamento più estremo della vettura, ed è il miglior modo per esercitare la propria sensibilità nella percezione dei carichi e della stabilità. Un premio aziendale gradito a tanti lavoratori per consolidare il legame al brand e il senso di squadra tra colleghi.